Seguici su

News NBA

NBA, Wall risponde al trash talk di Drake

John Wall risponde al fan più irrequieto dei Toronto Raptors che lo aveva provocato nelle prime due partite della serie

Tra i tifosi più “coinvolti” e tarantolati c’è senza dubbio Drake, che questa volta ha scommesso contro Wall e i Wizards. Per i suoi Toronto Raptors non riesce a contenersi e questo è solo l’ultimo di una lunga serie di trash talking che ha messo in campo nel corso dei Playoffs NBA.

Il rapper canadese, che fa parte dell’organizzazione del team di Toronto, ha acceso questa serie con i Wizards prendendo di mira John Wall e dichiarando che i capitolini sarebbero stati spazzati via 4-0, dall’inglese to sweep che vuol dire spazzare o scopare il pavimento usato per descrivere proprio le serie che si concludono con 4 partite.

Gara 4 va ai Wizards grazie anche ad una super prestazione delle sue due guardie. 31 punti per Bradley Beal con 2 assist, 5 rimbalzi e 5-7 al tiro da tre, in netta ripresa dopo un inizio di serie negativo. 27 punti, invece, per John Wall conditi da 14 assist e 6 rimbalzi.

Ora la serie è in parità, in casa i ragazzi di Scott Brooks hanno fatto il proprio dovere vincendo le ultime due partite e torneranno in Canada per Gara 5. E Wall si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro chi li dava per spacciati:

“Beh sì lo vedrò di sicuro. Gli avevo chiesto di essere qui per Gara 3. Mi ha detto che sarebbe stato qui, ma non si è fatto vivo. Mi ha detto che stavamo per essere spazzati via, che aveva la scopa pronta per noi.”

Drake, che è un ambasciatore globale per i Raptors, era fiducioso per il 4-0 della sua squadra andando avanti per tutta Gara 2 con il solito trash talking da bordo campo ed indicando il punteggio a Wall di tanto in tanto.

“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo tornati a casa e abbiamo vinto due partite. Le mie argomentazioni con lui non riguardano propriamente il gioco del basket. Noi stiamo lì sul campo e ci divertiamo, ma allo stesso tempo siamo concentrati per vincere Gara 5. Volevo fargli sapere che non ci avrebbero spazzato via.”

Il prossimo episodio di contorno della serie di Playoff NBA fra Washington Wizards e Toronto Raptors andrà in onda questa notte in diretta dall’Air Canada Centre.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Harden e Mitchell sopra tutto e tutti, è 3-1 per Rockets e Jazz

NBA: Ettore Messina head coach per Gara 5

NBA: Pelicans e Gentry insieme anche la prossima stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA