Seguici su

Atlanta Hawks

NBA: Knicks, previsto incontro con Mike Budenholzer

La lista di candidati al ruolo di head coach dei Knicks si arricchisce di un candidato: si tratta dell’attuale allenatore degli Hawks che ha rifiutato la panchina dei Suns poche ore fa

Prosegue senza sosta la ricerca del nuovo capo allenatore da parte dei New York Knicks. Secondo quanto riportato da Michael Cunningham del The Atlanta Journal-Constitution l’ultimo nome ad aggiungersi alla lista dei candidati è quello di Mike Budenholzer.

L’ex assistente allenatore dei San Antonio Spurs ha ancora 2 anni di contratto con gli Atlanta Hawks ma il loro matrimonio sembra destinato ad interrompersi molto prima. Nonostante ciò, se i Knicks vogliono davvero Budenholzer come prossimo allenatore dovranno certamente offrire qualcosa in cambio ai Falchi.

L’esempio più eclatante risale al 2013 quando i Los Angeles Clippers cedettero la loro prima scelta al Draft per assumere Doc Rivers che aveva ancora 3 anni di contratto con i Boston Celtics.

Budenholzer è senza dubbio allenatore stimato nell’ambiente NBA ma non è l’unico candidato credibile per sostituire Jeff Hornacek sulla panchina dei Knicks. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN infatti, il GM Scott Perry ha già incontrato Jerry Stackhouse, Mark Jackson e Mike Woodson ed è previsto che faccia lo stesso con Kenny Smith, David Blatt e David Fizdale.

Insomma, il casting per diventare prossimo allenatore dei Knicks prosegue. I nomi sono tanti ma il tempo è tiranno. L’obiettivo del front office è arrivare ad una decisione definitiva in prossimità del Draft.

 

Leggi anche:

Knicks interessati a Kenny Smith per il ruolo di head coach

Budenholzer rifiuta il posto di head coach ai Suns

Stan Van Gundy a colloquio con la dirigenza

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks