Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Aaron Rodgers nuovo co-proprietario dei Bucks

Il quarterback dei Green Bay Packers sempre più icona dello sport in Wisconsin

Il quarterback dei Green Bay Packers Aaron Rodgers sta cementando il suo status di leggenda vivente in Wisconsin, un passo alla volta.

Durante la partita di Playoff contro i Boston Celtics, i Milwaukee Bucks hanno annunciato Rodgers come proprietario parziale della franchigia mentre il 34enne sedeva al fianco della stella delle corse automobilistiche Danica Patrick e del comproprietario dei Bucks Wes Edens. Rodgers è stato ufficialmente annunciato come “limited partner”.

Il numero 12 dei Packers ha coltivato il suo status di icona locale da quando è stato scelto dalla franchigia del Wisconsin nel Draft NFL del 2005. Considerato da tanti uno dei migliori 3 quarterback viventi, Rodgers ha vinto due premi di MVP e ha guidato i suoi, alla conquista del Super Bowl nel 2010.

Un debutto fortunato quello di Rodgers al Bradley Center. I Cervi infatti hanno asfaltato i Boston Celtics in Gara 3, riaprendo una serie di Playoff che sembrava chiusa. Oltre al solito Giannis ” The Greek Freak” Antetokounmpo, decisive, per i padroni di casa, le prestazioni di Jabari Parker (17 punti) e Thon Maker (14) in uscita dalla panchina.

 

Leggi anche:

Jabari Parker frustrato per il suo scarso impiego

Bucks, Antetokounmpo duro con Jabari Parker: ” Deve smettere di lamentarsi”

NBA Playoff Prewiev: Milwaukee Bucks – Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks