Seguici su

News NBA

Oubre sul trash talking di Drake: “È figo essere associato a lui”

Kelly Oubre commenta il trash talking che lo ha visto protagonista insieme al rapper Drake, definendo quest’ultimo un amico e dandogli l’appuntamento per Gara 5

Nel corso del secondo capitolo della serie tra Washington Wizards e Toronto Raptors, vinto dai padroni di casa canadesi per 130 a 119, l’attenzione di molti è ricaduta sullo scambio di battute che c’è stato in più occasioni tra Kelly Oubre e il rapper Drake, storico tifoso dei Raptors che assisteva alla partita da bordocampo.

Drake è stato ripreso dalle telecamere mentre chiamava Oubre “Bum“, letteralmente “idiota”, ma il giocatore dei Wizards ha voluto subito chiarire che non si è trattato di nulla di serio, ma solo di un po’ di sano trash talking:

[Drake] è un mio amico. D’estate ci vediamo, usciamo insieme a Los Angeles. Alla fine lui è un grande rapper, lo ascolton sempre nelle cuffie, non ho alcun problema con lui. Anzi, penso sia figo che il mio nome sia menzionato nella stessa conversazione insieme al suo.

https://twitter.com/World_Wide_Wob/status/986414000043888640

La telecamera ha visto lui dire che sono un idiota, ma poi non mi ha visto tirare una tripla subito dopo. È tutto un gioco. Lui è un tifoso e supporta la sua squadra, e io invece gioco. Alla fine ci vogliamo bene

In tutta risposta, nonostante la sconfitta dei suoi, Oubre ha concluso la serata con 14 punti, e spera di poter ritornare a Toronto per gara 5 per giocare di nuovo di fronte a Drake ed evitare un pesante sweep.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA