Seguici su

Atlanta Hawks

Gli Hawks permettono a Budenholzer di parlare con la dirigenza dei Suns

Gli Atlanta Hawks hanno dato il permesso a Mike Budenholzer di parlare con la dirigenza dei Phoenix Suns, al momento alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione

Secondo Adrian Wojnarowski, gli Atlanta Hawks hanno dato il permesso a Mike Budenholzer di parlare con la dirigenza dei Suns. La squadra di Phoenix è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, e il nome dell’ex assistente Spurs è uno dei candidati più forti.

Budenholzer ha mancato l’accesso ai Playoff per la prima volta nei suoi anni da capo allenatore, chiudendo una stagione di piena ricostruzione con gli Hawks con solo 24 partite vinte. Budenholzer ha vinto il premio di “Coach of the Year” nel 2015, quando ha guidato gli Atlanta Hawks ad una stagione super positiva, culminata con il record di 60 vinte e 22 perse. Il coach ha ancora due anni di contratto con gli Hawks, per 14 milioni di dollari di stipendio complessivi.

I Phoenix Suns invece hanno invece avuto cinque differenti head coach dal 2013, e mancano dallo post-season dalla Finale di Conference del 2010. Avevano iniziato questa stagione con Earl Watson come capo allenatore, per poi licenziarlo dopo poche partite, affidando la squadra ad interim a Jay Triano. Quest’anno i Suns hanno chiuso con il peggior record della lega, 21 partite vinte e 61 perse.

 

Leggi anche:

Kawhi Leonard out per gara-1 dei Playoff

Kerr: “Torneremo a vincere nei Playoff”

Hornets, Fizdale per il dopo Clifford?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks