Seguici su

Mercato NBA 2024

Eterno Vince Carter: “Vorrei tornare l’anno prossimo”

Dalle colonne di The Udefeated, Vince Carter fa chiarezza sui piani futuri

La partita casalinga contro gli Houston Rockets, in programma nella notte in California, scriverà la parola “fine” sulla ventesima stagione tra i professionisti di Vince Carter, ma non sulla carriera dell’inossidabile ex Raptors. Dalle colonne di The Undefeated è lo stesso Vincredible a chiarire le intenzioni. Riportiamo di seguito un estratto:

“Mi sento bene. A volte la mente può giocarti brutti brutti scherzi. Quando sai che [si sta avvicinando] la fine della stagione, tendi a mollare la corda. Nel mio caso cerco di attenermi alla routine e penso a preparare la nostra ultima partita. […] Punto a tornare la prossima stagione, per un’altra stagione che, al 90% sarà l’ultima. […] La pausa estiva detta lo svolgersi di tutto il resto. […] Prepararsi per la stagione durante l’estate è probabilmente la cosa più difficile da fare, soprattutto quando ti stai avviando verso gli ultimi anni. Ho sempre detto che lascerò il gioco quando non avrò più voglia di mettermi al lavoro per la stagione successiva. Non  mancherei di rispetto al gioco in quella maniera.”

Proseguire a Sacramento o accasarsi altrove? Per Carter il nodo rimane da sciogliere:

“Non so. Sto nel mio. So bene come funziona il tutto e arriverà il mio turno, devo solo essere paziente. […] Sono sicuro che ci saranno diverse squadre che avranno bisogno di un profilo come il mio. […] Mi farò trovare pronto.”

 

Leggi anche:

Donovan Mitchell scrive un nuovo record NBA

Kevin Durant declina la sua player option

Nike celebra i Playoff NBA nella sua nuova collezione di sneakers

Rockets, lussazione alla spalla per Mbah a Moute

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024