Seguici su

Mercato NBA 2024

Jordan Crawford torna a New Orleans

New Orleans prova a smuovere le acque in vista del rush finale per i Playoff

Dalla giornata di ieri Jordan Crawford è di nuovo un giocatore dei New Orleans Pelicans. I termini dell’accordo non sono ancora stati resi pubblici.

I Pelicans hanno bisogno di forze fresche e punti per cercare di restare fra le migliori 8 ad Ovest. Attualmente si trovano al settimo posto, ma con un vantaggio risicatissimo sui T’Wolves, ottavi a pari merito con i Denver Nuggets.

Crawford, nelle ultime due stagioni, ha giocato 21 partite in totale con la maglia di New Orleans. In queste partite ha tenuto una media punti di 13.6 per partita, mettendosi in mostra come affidabile scorer. Quest’anno il giocatore è sceso in campo solo due volte, prima di venire tagliato dai Pelicans il 21 ottobre. Ha tenuto una media di 9 punti.

Crawford è una vecchia conoscenza della NBA, in cui gioca dal 2010. In carriera ha vestito le maglie di Hawks, Wizards, Celtics e Warriors. La sua esperienza potrà tornare utile alla squadra in vista dei Playoff. Il classe ’88 dovrebbe già scendere in campo questa notte, quando i Pelicans voleranno a Phoenix per sfidare i Suns.

 

Leggi anche:

I Celtics firmano Jonathan Gibson

Olynyk e il milione di dollari bonus per i 1700 minuti giocati

Shaq sulle lamentele di Whiteside: “Deve capire la strategia”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024