Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, biennale per MarShon Brooks

L’ex Olimpia Milano confermato dopo le ultime buone prestazioni

MarShon Brooks torna in NBA, non attraverso un altro decadale ma dalla porta principale. Come riportato poco fa da Shams Charania di Yahoo Sports infatti, l’ex giocatore dell’Olimpia Milano ha firmato un contratto di due anni con i Memphis Grizzlies.

Scelto dai Boston Celtics, con la 25esima scelta assoluta al Draft del 2011, Brooks ha vissuto stagioni non proprio esaltanti in NBA. Fatta eccezione proprio per la sua stagione da rookie vissuta in maglia Brooklyn Nets (selezionato per il Rising Stars Challenge) le esperienze con Golden State Warriors e Los Angeles Lakers non hanno avuto lo stesso successo.

Da lì la decisione di provare la fortuna oltreoceano. Milano prima e Cina poi dove ha trascorso ben 3 stagioni con la maglia dei Jiansu Dragons.

Il 27 marzo i Grizzlies gli offrono un contratto da 10 giorni e Brooks sfrutta a pieno l’occasione. Nelle 3 partite in cui è sceso in campo ha fatto registrare 23.3 punti e 3.7 assist in 25.3 minuti di impiego. Numeri che gli sono valsi la riconferma, per le prossime due stagioni, all’interno del roster di Memphis.

 

Leggi anche:

I Celtics firmano Jonathan Gibson

Jordan Crawford torna a New Orleans

Risultati NBA: Chris Paul la vince per i Rockets, LeBron decisivo per i Cavs e Jokic fa tremare Minnesota

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies