Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, coach Lue torna in panchina

Il rientro avverrà domani sera durante la sfida tra Cavaliers e Wizards

A due settimane dalla sua decisione di lasciare la guida dei Cavs per motivi di salute, Tyronn Lue è pronto a tornare. Secondo quanto riportato da Dave McMenamin di ESPN, il coach Campione NBA nel 2016 tornerà a guidare i Cleveland Cavaliers domani sera, quando alla Quicken Loans Arena arriveranno i Washington Wizards.

Coach Lue ha saltato le ultime 9 partite dei Cavs a causa di dolori al petto, problemi di insonnia e altri disturbi di salute. Durante la sua assenza Cleveland ha collezionato 8 vittorie (tra cui l’ultima prestigioso contro i Toronto Raptors) e 1 sola sconfitta sotto la guida di Larry Drew.

Secondo quanto riportato proprio da Drew, Tyronn Lue è tornato ad assistere agli allenamenti da circa una settimana, per prepararsi al ritorno definitivo. Ritorno previsto appunto per domani sera, in una sfida delicatissima per le sorti della classifica. I Cavs infatti attualmente occupano la terza posizione ma, pur essendo in un ottimo momento di forma, non possono permettersi passaggi a vuoto perché i Philadelphia 76ers sono lì, a mezza partita di distanza, pronti a sfruttare ogni minimo errore di LeBron e compagni.

 

Leggi anche:

Coach Lue lascia i Cavs per problemi di salute

LeBron su Lue: “Perdiamo il nostro capitano”

Larry Drew: “Sono sempre in contatto con Tyronn Lue”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers