Seguici su

Injury Report

Portland Trail Blazers, infortunio alla caviglia per Lillard

Damian Lillard si è infortunato alla caviglia sinistra nella partita di ieri notte, persa dai suoi Blazers contro i Dallas Mavericks

Arrivano brutte notizie per i Portland Trail Blazers: con i Playoff che sono ormai dietro l’angolo, Damian Lillard si è infortunato alla caviglia sinistra nella sconfitta dei suoi contro i Dallas Mavericks.

Il play si è girato la caviglia sul finire dell’ultimo quarto, ricadendo sopra il piede di Salah Mejri; Lillard è riuscito a concludere la partita, ma dopo la gara ha dovuto abbandonare l’arena sopra un carretto di servizio scortato dallo staff medico di Portland.

Lo stesso Lillard nel post partita ha parlato così delle sue condizioni.

“Al momento la caviglia è molto gonfia; in campo ero in una situazione molto delicata, ed è successo l’infortunio. La caviglia mi fa molto male. Sono riuscito a finire la partita, ma poi la situazione è peggiorata. Si è gonfiata molto nel post partita, ed ha cominciato a farmi molto male.”

Lillard sta avendo una stagione straordinaria in maglia Blazers: con i suoi 26.7 punti, 6.6 assist e 4.5 rimbalzi di media a partita ha trascinato i suoi ai Playoff per il quinto anno consecutivo. Al momento inoltre Portland è al terzo posto della Western Conference, con un record di 48 partite vinte e 30 perse.

 

Leggi anche:

Quinto anno consecutivo ai Playoff per i Portland Trail Blazers

Gordon Hayward ricomincia a correre

Nate Robinson nel suo podcast: “Leonard non vuole più stare a San Antonio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report