Seguici su

Injury Report

Sixers, Dario Saric ha problemi al gomito

L’ala croata salterà la partita contro i Nets

Durante la partita (vinta) contro i New York Knicks (ormai una settimana fa), Dario Saric si è lanciato su una palla vagante, tagliandosi il braccio all’altezza del gomito. Nella partita successiva, la nona vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Brett Brown, sul campo di Altanta, ha giocato (2 su 10 dal campo), ma non ha toccato campo due giorni dopo a Charlotte a causa di un malanno.

Quell’infortunio al Madison Square Garden è diventato un’infiammazione al gomito destro. I Sixers hanno annunciato che l’ex Anadolu Efes non giocherà nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 aprile contro i Brooklyn Nets. La ferita, infatti, si è infettata nelle ultime ore ed è già stata curata tramite iniezioni in vena. L’infezione batterica non ha colpito solo la superficie cutanea, ma anche una parte dei tessuti sottostanti.

Corsa Playoff

Nonostante i Sixers abbiano un calendario davvero abbordabile per finire la stagione regolare (vs Nets, @ Pistons, vs Cavs, vs Mavs, @ Hawks, vs Bucks), non è il miglior momento per perdere ulteriori pezzi. Al ritorno (a sorpresa, se vogliamo) di Markelle Fultz è seguito l’infortunio di Joel Embiid. Il lungo camerunese dovrebbe comunque tornare al primo turno.

Sarà fondamentale, per Philly, la partita casalinga dell’8 aprile contro Cleveland, la squadra che lo stesso Saric vorrebbe evitare al primo turno. Vincendo, il 3° posto ad Est sarebbe tutt’altro che utopia. Saric sta viaggiando a 14.9 punti, 6.9 rimbalzi, 2.6 assist di media, tirando col 39.9 dall’arco e l’86.8% ai liberi.

 

Leggi anche:

Thibodeau sulla pessima prestazione dei T’Wolves

Heat, multa per Hassan Whiteside

Warriors, Patrick McCaw dimesso dall’ospedale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report