Seguici su

NBA Playoff

Quinto anno consecutivo ai Playoff per i Portland Trail Blazers

Ennesima stagione ai Playoff per la franchigia dell’Oregon

I Portland Trail Blazers accedono ufficialmente ai Playoff per la quinta stagione consecutiva.

Con la sconfitta dei Minnesota Timberwolves della scorsa notte, la franchigia dell’Oregon ha ottenuto la certezza matematica di non terminare la sua stagione con la regular season.

Con un record di 48-29, si sono già assicurati la loro stagione regolare di maggior successo dalla partenza di LaMarcus Aldridge nell’estate 2015. Quest’anno però, il destino potrebbe rivelarsi più generoso con i Portland Trail Blazers. Per la prima volta dal 2009 infatti, la franchigia potrebbe iniziare il primo turno di Playoff tra le prime quattro della Western Conference, ottenendo in questo modo il vantaggio del fattore campo perlomeno al primo turno.

Dopo la vittoria sui Grizzlies, con la quale si sono assicurati il posto ai Playoff, coach Stotts ha pronunciato queste parole:

“Assicurarsi i Playoff, esserci per la quinta stagione di fila, è un buon traguardo, uno dei nostri obiettivi ad inizio stagione. Abbiamo tanto altro lavoro da fare, ma è qualcosa di cui ognuno dovrebbe essere orgoglioso.”

La partita contro Memphis, tra l’altro, arriva nella stessa settimana di una sconfitta contro gli stessi Grizzlies, nella quale Lillard non ha giocato per stare di fianco alla consorte durante il parte.

https://twitter.com/NbaReligion/status/979377603676196865

 

Leggi anche:

Damian Lillard e Oladipo giocatori della settimana

Gli Charlotte Hornets vogliono Mitch Kupchak

I Villanova Wildcats sono campioni NCAA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff