Seguici su

News NBA

David Stockton firma per altri 10 giorni con gli Utah Jazz

Il figlio di John Stockton, David, ha firmato il secondo contratto da 10 giorni con gli Utah Jazz, franchigia con la quale il padre è diventato leggenda

Come riporta Shams Charania di Yahoo Sports, il figlio dell’ex stella degli Utah Jazz John Stockton, David ha firmato il secondo contratto da 10 giorni con gli stessi Jazz.

Il primo accordo di Stockton con la franchigia era stato concluso il 17 marzo. Nella sua prima apparizione in maglia Jazz contro i Golden State Warriors, nella notte tra domenica e lunedì, il prodotto di Gonzaga ha ottenuto 2 punti (tiri liberi) in 3 minuti in campo.

Il 26enne, dopo la partita, ha spiegato a Tony Jones di Salt Lake Tribune le emozioni che prova a giocare nella stessa città dove il padre ha militato per 19 anni (1984-2003) ed è diventato una vera e propria leggenda.

Per me, avere finalmente questa opportunità è davvero grandioso. Questa è casa. Questo è il posto dove ho passato gran parte della mia vita. Quindi, avere la chance di giocare qui è un sogno che diventa realtà.

La prossima partita degli Utah Jazz, al momento ottavi nella Western Conference (con il record di 42-32, uguale a quello dei settimi, i Minnesota T’Wolves), si terrà contro i Boston Celtics nella notte tra mercoledì e giovedì.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: James stellare sui Nets, tripla doppia su ogni cosa per Harden. Bene Bucks e Celtics

L’impatto di Jae Crowder negli Utah Jazz

Gobert soddisfatto di questi Utah Jazz

Cook e gli Warriors discutono l’estensione contrattuale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA