Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, secondo decadale per Damion Lee

Il prodotto di Louisville si è fatto apprezzare durante le sue prime 6 partite NBA e Atlanta ha deciso di condergli un secondo contratto per mettersi in mostra

Gli Atlanta Hawks non hanno più nulla da chiedere alla regular season, se non tankare, ma in maniera non troppo evidente per evitare i richiami di Adam Silver. In queste partite tra i giocatori messi in campo si sta mettendo in evidenza, Damion Lee, prodotto di Louisville alla prima esperienza NBA.

Il giocatore, che fino a qualche settimana fa giocava con i Santa Cruz in G League realizzando 16 punti di media, ha tenuto ottime medie anche al piano di sopra registrando 10 punti e 4 rimbalzi ad allacciata di scarpe nelle 6 occasioni in cui è stato schierato. Per questo motivo gli Hawks hanno deciso di rifirmarlo con un secondo 10-day contract.

Questo contratto non gli permetterà di concludere la stagione, ma se manterrà questa costanza di prestazioni non è da escludere che Atlanta non decida di firmarlo fino a fine stagione o che possa arrivare la chiamata da qualche altra franchigia interessata per le ultime partite.

In questo momento gli Hawks sono la peggiore squadra della Eastern Conference e la terza nel record complessivo della Lega, davanti ai Memphis Grizzlies e ai Phoenix Suns. Il Tanking Process nei bassi fondi della NBA continua.

 

Leggi anche:

Non preoccupano le condizioni di Antetokounmpo

G.G.G: il giramondo Gerald Green

NCAA Torunament, ecco le migliori 8

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks