Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, firmato Marquis Teague con un contratto da 10 giorni

Scaduto il contratto di Briante Weber, Memphis firma il fratello di Jeff Teague

Scaduto il contratto decadale di Briante Weber, i Memphis Grizzlies hanno deciso di mettere sotto contratto Marquis Teague. Il fratello di Jeff, playmaker dei Minnesota Timberwolves, ha firmato un contratto da 10 giorni e sarà a disposizione di coach Bickerstaff già dalla prossima partita.

Teague, 25 anni, fu scelto dai Chicago Bulls con la 29esima scelta al Draft del 2012 ma la sua carriera NBA non è mai decollata neppure dopo il suo passaggio ai Brooklyn Nets. Nel 2016 allora ha deciso di provare l’esperienza oltreoceano, in Israele prima e in Russia poi, con risultati non esattamente entusiasmanti.

Ha cominciato la stagione attuale con la maglia dei Fort Wayne Mad Ants, prima di passare ai Memphis Hustle, franchigia affiliata dei Grizzlies. Una serie di buone prestazioni ha convinto il front office a concedergli una nuova chance in NBA, in una squadra che come unico obiettivo è quello di perdere.

Se riuscirà ad avere spazio o meno, ce lo dirà solo il campo. La cosa certa è che per Teague questa è una delle ultime chiamate NBA e non deve sprecarla.

Fino ad oggi infatti ha collezionato solo 88 presenze nella lega, facendo registrare appena 2.3 punti e 1.4 assist di media a partita, in meno di 10 minuti di impiego.

 

Leggi anche:

Suns, Triano possibile head coach definitivo

Bucks, secondo decadale per Brandon Jennings

Trae Young: “Io ai Knicks? Sarebbe una benedizione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies