Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, problema alla caviglia per Antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo ha dovuto abbandonare anzitempo la partita della scorsa notte persa dai suoi Bucks contro i Clippers per un problema alla caviglia

Nella gara persa dai suoi Bucks contro i Los Angeles Clippers, Giannis Antetokounmpo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo per un problema alla caviglia. Il greco si è infortunato durante il secondo quarto, quando ha calpestato accidentalmente il piede di Austin Rivers girandosi la caviglia.

Ecco il video dell’infortunio:

Antetokounmpo è stato subito accompagnato dallo staff medico dei Bucks negli spogliatoi, e non ha più fatto ritorno sul parquet. Nel post partita è stato visto zoppicare leggermente, anche se non indossava alcun tutore. Nel post partita non è arrivato alcun aggiornamento da parte dei Milwaukee Bucks, e lo stesso Joe Prunty, head coach della squadra, ha dichiarato ai giornalisti di non avere alcuna informazione sull’infortunio di Antetokounmpo.

Al momento dell’infortunio il greco aveva già segnato 12 punti, 3 stoppate, 2 rimbalzi e 2 assist con 5/7 dal campo in 17 minuti di gioco. Dopo la sconfitta casalinga contro i Clippers, i Bucks hanno perso 3 delle ultime 4 partite giocate e si trovano ora all’8° posto ad Ovest, 1,5 partite dietro ai Miami Heat.

 

Leggi anche:

Jabari Parker è stato vicino a lasciare i Bucks

Spurs, incontro tra i giocatori per convincere Leonard a rientrare prima dei Playoff

Warriors, Quinn Cook è on fire: “Curry mi motiva”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks