Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Curry potrebbe tornare in campo venerdì contro gli Hawks

Steph Curry è vicino al rientro in campo dopo l’infortunio alla caviglia subito l’8 marzo scorso

Nonostante i molti infortunati, arriva anche una piccola buona notizia in casa Golden State Warrios. Steph Curry sembra essere davvero molto vicino al rientro sul parquet, dopo il suo infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori per due settimane. Sembra che il play si pronto per allenarsi con la squadra, e che sosterrà due altre sessioni complete in cui potrà testare la sua condizione fisica prima della partita contro gli Hawks di venerdì prossimo. Se tutto sarà ok, Curry sarà in campo per la partita contro Atlanta.

Di sicuro una buona notizia per Steve Kerr, che deve fare a meno già degli All-Star Klay Thompson (problema ad una mano) e Kevin Durant (frattura di due costole). Oltre a ciò, nella sconfitta di questa notte contro gli Spurs, si è infortunato anche Draymond Green; il giocatore è uscito anzitempo dalla gara per una contusione pelvica.

Il rientro di Curry potrebbe essere molto importate per Golden State, che sta lottando con gli Houston Rockets per il primato nella Western Conference. Impresa molto difficile, visto che al momento gli Warriors sono dietro di 3 partite e mezza rispetto alla squadra di D’Antoni. In questo senso riavere Curry in campo potrà aiutare in questa rincorsa disperata ai Rockets.

Steph Curry in questa stagione sta viaggiando a 26.3 punti, 6.2 assist e 5.1 rimbalzi di media a partita, tirando appena sotto il 50% dal campo e col 42% da tre.

 

Leggi anche:

Marcus Smart: “Tornerò per i Playoff”

Larry Drew: “Sono sempre in contatto con coach Lue”

Thomas bis ai Celtics? Mai dire mai…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors