Seguici su

Cleveland Cavaliers

Emergenza infortuni per Cleveland contro Milwaukee

I Cavaliers affrontano i Bucks. Senza Tyronn Lue e decimati dagli infortuni, James e compagni hanno una bella gatta da pelare

La stagione dei Cavaliers verrà ricordata probabilmente come una delle più travagliate della storia della pallacanestro americana. Infortuni, rivoluzioni di roster, screzi a non finire e situazioni imbarazzanti hanno costellato la stagione della franchigia dell’Ohio.

Se la notizia dell’addio temporaneo di Lue sembra aver (giustamente) tutti i riflettori puntati addosso, in casa Cavaliers si deve pensare anche al basket giocato. E la sfida di questa notte contro i Milwaukee Bucks si appresta a diventare veramente difficoltosa.

Cleveland ritorna alla Quicken Loans Arena, dove non giocava dal 5 marzo scorso. Sono molti gli interrogativi che affliggono la squadra. Chi giocherà? Cedi Osman, Rodney Hood e Larry Nance Jr hanno subito degli infortuni durante il road-trip della squadra, mentre Kyle Korver ha avuto dei problemi in famiglia.

I Cavs hanno concluso il loro ciclo di partite in trasferta con un record di 3-3. La situazione infortuni ha dato a diversi giocatori la possibilità di ottenere molti minuti in più del solito. LeBron ha detto la sua sulla situazione:

“È un territorio sconosciuto per molti dei nostri. Entrare ed uscire dal quintetto per via della mancanza di sei dei nostri è insolito per loro.”

LeBron si è poi detto soddisfatto delle trasferte della sua squadra e del record ottenuto:

“Essere 3-3 durante il road-trip più lungo della stagione, con tutti gli infortuni che abbiamo avuto credo sia stato un buon risultato.”

Come detto, a Cleveland arrivano i Bucks. Nonostante la situazione difficile dei Cavs, Antetokounmpo sembra non voler avere alcuna pietà per gli avversari:

“Dobbiamo fare un buon lavoro, giocare a basket come sappiamo fare. Da qui alla fine della regular season dobbiamo giocare la nostra migliore pallacanestro per arrivare pronti ai Playoff.”

L’appuntamento con la palla a due è a mezzanotte.

 

Leggi anche:

Probabile lungo stop per Nicolas Batum

LeBron su Lue: “Perdiamo il nostro capitano”

Rockets e T-Wolves sfiorano la rissa, espulso Gerald Green

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers