Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Blazers e Jazz non si fermano più, vittorie anche per Cavs e Rockets

Risultati NBA della notte: continuano le strisce vincenti dei Blazers e dei Jazz. Importanti vittoria anche per Spurs, Cavs, Warriors e Rockets

Indiana Pacers (40-30) 102-109 Washington Wizards (40-30)

Importantissima vittoria casalinga per gli Washington Wizards che battono alla Capitol One Arena gli Indiana Pacers in un possibile anticipo di Playoff. I padroni di casa, ancora senza il loro leader John Wall, dominano letteralmente per tre quarti, prima di subire la rimonta ospite negli ultimi 12 minuti di gioco. Washington parte lanciata, portandosi già sul finire di primo quarto sul +5. Vantaggio che va ad ampliarsi sempre più, toccando il +12 all’intervallo e il +15 al termine del terzo quarto. Nell’ultima frazione i Pacers, privi di Turner e Sabonis, spinti dai canestri di Bogdanovic e Collison si riportano sul -9, ma vengono prontamente ricacciati indietro dagli Wizards che si portano anche sul +20 mantenendo sempre il controllo sulla partita.

Per Washington ottima prova di Bradley Beal, che chiude con 19 punti. 18+8 per Marcin Gortat, 16 uscendo dalla panca per Kelly Oubre jr. 12 punti e 8 assist per Tomas Satoransky. Per gli Indiana Pacers  25 punti per Lance Stephenson, 18 per Victor Oladipo. 11 per Bogdanovic e 10+9 di Al Jefferson.

Atlanta Hawks (20-50) 117-122 Milwaukee Bucks (37-32)

I Milwaukee Bucks battono gli Atlanta Hawks al termine di una partita spettacolare dove gli attacchi hanno avuto la meglio sulle difese. Primo quarto di marca ospite, con gli Hawks che si portano avanti di cinque lunghezze, prima di subire la rimonta e il contro parziale firmato Bucks nel secondo periodo. All’intervallo Milwaukee è avanti 56-50, e al rientro in campo i padroni di casa provano a dare un primo strappo alla gara. Gli Hawks però sono bravi a rimanere sempre attaccati alla partita, e si arriva dunque agli ultimi 12 minuti di gioco con la gara ancora senza un padrone preciso. Nel quarto finale i Bucks, spinti dalle giocate di Antetokounmpo e i canestri di Middleton e Bledsoe riescono a respingere l’assalto disperato di Atlanta, portando a casa una vittoria molto importante in chiave Playoff.

Per i Bucks ottima prestazione di Giannis Antetokounmpo che chiude con 33 punti, 12 rimbalzi e 7 assist. 23 punti per Khris Middleton, 19 punti e 9 assist per Bledose e 15 uscendo dalla panchina per Jabari Parker. In casa Hawks 38 inutili punti per Taureaun Prince, 18 punti e 9 assist per Schröder, 15+12 per John Collins.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA