Seguici su

Injury Report

Chris Bosh, ritorno possibile? I team NBA non si fidano

A Bosh sono stati trovati due coaguli nel sangue: l’ex Toronto Raptors e Miami Heat è fermo da febbraio 2016

Chris Bosh – fuori dalla NBA dal 9 febbraio 2016: gli sono stati trovati due coaguli nel sangue – non si è mai ritirato ufficialmente. L’ala grande ex Toronto Raptors e Miami Heat – membro dei Big 3 del team della Florida con LeBron James e Dwyane Wade, nonché due volte Campione NBA – spera ancora in una chance. Le squadre della lega, però, non paiono intenzionate a concedergliela. Bosh è – comprensibilmente – considerato un investimento troppo rischioso.

ANCORA BOSH?

Queste le dichiarazioni in merito di Jackie MacMullan di ESPN:

“Ho parlato della cosa con alcune squadre. La risposta, su Bosh, è sempre stata la stessa: non ci fidiamo, troppi rischi. I Miami Heat conoscono la sua situazione; le altre squadre, per legge, non hanno accesso ai documenti medici. Io, però, ho la sensazione che gli Heat abbiano fatto vedere qualcosa ad alcuni team avversari; che in giro per la NBA, si sappia più, sulle condizioni di salute del giocatore, di quanto detto pubblicamente.” 

Il 34enne Bosh, 11 volte All-Star, ha medie carriera di 19.2 punti e 8.5 rimbalzi. Gli estimatori – in senso prettamente tecnico – di certo non mancano. Molto difficile, però, che – stante la situazione confermata anche dalla MacMullan – qualcuno si senta di dargli una possibilità. Discorsi economici a parte, il focus di tutti dovrebbe essere quello di preservare la salute del giocatore. Il focus di Bosh stesso, pure, in primis.

 

Leggi anche:

LeBron: “Miglioro invecchiando”

Wade: “Forse la mia ultima stagione”

Dwyane Casey: “I Raptors meritano rispetto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report