Seguici su

Minnesota Timberwolves

Timberwolves, Karl-Anthony Towns sulla corsa Playoff: “È come essere in una palude”

I Timberwolves sono nel bello mezzo della lotta per ottenere un posto ai Playoff in una Western Conference definita da Karl-Anthony Towns come una palude

I Minnesota Timberwolves hanno ottenuto un’importantissima vittoria la scorsa notte contro i Golden State Warriors: la squadra di Thibodeau infatti è nel bel mezzo di una lotta davvero serrata per ottenere un posto ai prossimi Playoff in una Western Conference come sempre super agguerrita.

I Timberwolves al momento sono al quinto posto con un record di 39 vinte e 29 perse, a parti merito con i Thunder e dietro ai Pelicans, ma non possono dormire troppo sugli allori. Il decimo posto in classifica, che al momento appartiene ai Jazz, è distante infatti solo una partita e mezza. Tutte le squadre sono molto vicine, e ogni passo falso potrebbe essere decisivo in una corsa che si risolverà solo nelle ultime partite di regular season. Lo sa bene anche Karl-Anthony Towns, che ha così parlato ai giornalisti dopo la W ottenuta contro i campioni i carica NBA.

“Avevamo davvero bisogno di questa vittoria: quest’anno dalla quinta posizione alla decima nella Western Conference è come essere in una palude. Solo i veri alligatori riusciranno ad uscirne vivi. Per questo dobbiamo andare in campo come se dovessimo uscire da una palude.”

I Minnesota Timberwolves mancano dai Playoffs dal lontano 2004, e quest’anno, grazie anche ad un ottimo mercato in entrata, sono in lotta, dopo molti anni, per raggiungere la post-season. In una Western Conference così competitiva, sarebbe già un successo.

 

Leggi anche:

Settimana decisiva per il futuro di Danilo Gallinari

Thibodeau sul futuro di Derrick Rose

LeBron sugli infortuni dei Cavs: “Non potete giudicarci”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves