Seguici su

Boston Celtics

Boston Celtics, stagione finita per Daniel Theis

Daniel Theis ha subito la rottura del menisco del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. La sua stagione è finita.

Brutte notizie per i Boston Celtics: Daniel Theis nella partita di ieri notte contro gli Indiana Pacers ha subito la rottura del menisco del ginocchio sinistro.

Il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, e la sua stagione è già finita. Davvero un brutto colpo per i Celtics, visto che Theis durante l’anno con delle ottime prestazioni si era ritagliato un ruolo importante in uscita dalla panchina nelle rotazioni di Brad Stevens. Il giocatore tedesco in stagione stava viaggiando a 5.3 punti e 4.3 rimbalzi di media nelle 63 partite giocate con la maglia dei Celtics.

Un’assenza che va a colpire Boston in un momento già difficile, visto che Kyrie Irving è fuori, tenuto a riposo per un problema al ginocchio; inoltre anche Marcus Smart nelle ultime ore ha subito un infortunio ad un tendine della mano, ed è out a tempo indeterminato. Jaylen Brown è ancora alle prese con la commozione cerebrale subita una settimana fa, ma dovrebbe rientrare presto.

I Celtics sono la ventesima squadra NBA per punti a partita, mentre sono al 2° posto per punti concessi.

 

Leggi anche:

Settimana decisiva per il recupero di Gallinari

Cavaliers, Kevin Love potrebbe tornare i campo tra 2-3 settimane

Tom Thibodeau sul futuro di Derrick Rose

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics