Seguici su

Injury Report

Spurs, probabile rientro in settimana per Kawhi Leonard

Nonostante le parole di Gregg Popovich, Kawhi Leonard sembra essere pronto al rientro in campo

Dopo aver giocato, a causa di diversi problemi fisici, solo 9 partite nel corso di questa stagione, Kawhi Leonard è pronto a ritornare in campo.

Secondo quanto riportato da Lisa Salters di ESPN, infatti, il numero 2 dei San Antonio Spurs sarebbe pronto al rientro già nel corso della settimana, con la partita di giovedì contro i New Orleans Pelicans che è la più probabile per rivederlo sul parquet.

Nonostante le parole di Coach Popovich avessero lasciato poche possibilità di rivedere in campo il due volte Difensive Player of the Year nel corso di questa stagione, Leonard è riuscito in un recupero lampo e potrà essere di grande aiuto ad una squadra che nelle ultime settimane ha cominciato a far intravedere qualche difficoltà, perdendo 9 delle ultime 12 partite e, contestualmente, anche il fattore campo nei Playoff.

Nelle 9 partite giocate in stagione Leonard ha fatto registrare 16.2 punti e 4.7 rimbalzi di media in soli 23 minuti giocati a partita prima di un riacutizzarsi del problema al quadricipite che lo affligge sin dalla scorsa stagione.

Secondo alcuni report, i rapporti tra Leonard e gli Spurs sono arrivati ai minimi termini negli ultimi mesi, specialmente in relazione a come lo staff medico della franchigia del Texas ha gestito l’infortunio, ma negli scorsi giorni tutto sembra essere rientrato nella norma con l’MVP delle Finals 2014 che ha giurato amore eterno proprio a San Antonio.

 

Leggi anche:

Spurs, Popovich sulla squadra senza Leonard: “Devono giocare per loro stessi”

I San Antonio Spurs a rischio eliminazione

Kobe e la scazzottata con Shaq: “Dovevo proprio essere matto per fare a pugni con lui”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report