Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: si ferma a Toronto la striscia vincente dei Rockets. Cadono anche Warriors e Cavs!

Programma ricco nella nottata NBA: ben 10 le gare, con risultati importanti. I Raptors fermano la corsa dei Rockets; sconfitte anche per Cavs e Warriors

(20-46) Orlando Magic 88-94 Sacramento Kings (21-45)

Partiamo con la nostra consueta carrellata dei Risultati NBA della notte dal Golden One Center di Sacramento dove i Kings affrontavano i Magic. Tra due tra le peggiori squadre della Lega alla fine la spuntano i Kings, che sin dalle prime battute di gioco prendono la leadership della gara. Al termine del primo tempo il vantaggio per Sacramento raggiunge è di cinque lunghezze sul 41-36. Al rientro in campo la squadra di Joerger piazza però il parziale decisivio della gara, raggiungendo anche il +14. I Magic provano a rispondere, ma i Kings sono bravi a tenerli ogni volta a distanza di sicurezza. Nonostante un disperato assalto finale dei Magic, Sacramento riesce a portare a casa la vittoria, regalando al suo coach la 200W in carriera.

Per i Kings ottima prova di Garrett Temple, che chiude con 23 punti. Koufos ne mette 18 con 13 rimbalzi, 8 punti e 10 assist per Bogdanovic e 15 uscendo dalla panchina per l’eterno Vince Carter. In casa Magic 25 punti per Jonathon Simmons, 13 per Vucevic, 12 per D.J. Augustin e 11 per Hezonja.

(22-43) Chicago Bulls 83-99 Detroit Pistons (30-36)

I Detroit Pistons, guidati da un’ottimo Blake Griffin, battono in casa i Chicago Bulls, mantenendo vive le speranze di agganciare il treno Playoff. Una partita combattuta nella parte iniziale, nella quale Chicago ha preso il comando della gara andando avanti di 10 punti a metà secondo quarto. Da quel momento è stato un monologo Pistons, con la squadra di Van Gundy che lentamente ha recuperato lo svantaggio, portandosi avanti già sul finire della prima frazione. Ripresa senza storia, con Detroit che dilaga definitivamente, raggiungendo il +16 nelle prime battute dell’ultimo quarto. Il resto della gara scorre veloce verso la fine, con i Pistons che controllano agevolmente le velleità di rimonta ospite, e portando a casa una vittoria molto importante.

In casa Pistons come detto ottima prova di Blake Griffin che chiude con 25 punti, 8 rimbalzi e 8 assist. 21 punti per Reggie Bullock, 14 per James Ennis. Drummond ne fa 5 con 17 rimbalzi. Per i Bulls 17 di Cameron Payne, 13 di Kris Dunn, 6 punti e 8 rimbalzi per Markkanen.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA