Seguici su

New Orleans Pelicans

I Pelicans sperano di riavere Anthony Davis in campo nella partita contro i Jazz

I New Orleans Pelicans sperano di riavere la loro stella, Anthony Davis, già dalla prossima partita contro gli Utah Jazz. Davis al momento è out per un problema alla caviglia

I New Orleans Pelicans la scorsa notte hanno dovuto fare a meno della loro stella, Anthony Davis, out per un problema alla caviglia. E come era preventivabile, la squadra ha perso, anche in malo modo, in casa contro gli Washington Wizards (qui tutti i risultati della notte)

Secondo l’head coach della squadra, Alvin Gentry, ci sono delle possibilità di rivedere in campo Davis già nella partita di domani contro gli Utah Jazz: l’allenatore ha detto di essere ottimista a riguardo, visto che l’All Star già la scorsa notta ha fatto degli esercizi nel pre-partita contro gli Wizards. La caviglia però non era ancora al 100% a posto, e quindi lo staff medico in accordo col giocatore hanno deciso di non rischiare. I Pelicans hanno visto interrompersi una striscia vincente di 10 partite (pareggiato il record di franchigia), prima della sconfitta della scorsa notte. Gran parte del merito per queste 10 vittorie è da dare ad Anthony Davis, che sta avendo una stagione stellare: il giocatore sta infatti viaggiando a 28.1 punti e 11 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche:

Hornets, stagione finita per Carter-Williams

Lakers, Isaiah Thomas cambia numero di maglia

Lakers, firmato Derrick Williams con un contratto da 10 giorni

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans