Seguici su

Boston Celtics

Celtics, Hayward contraddice Stevens e Ainge: “Non è detto che non torni quest’anno”

L’esterno dei Boston Celtics – vittima di un infortunio gravissimo nell’opener stagionale – vuole tentare il recupero in extremis

Gordon Hayward non ci sta. L’ala piccola dei Boston Celtics – vittima di un terribile infortunio alla caviglia nell’opener della regular season – non esclude di tornare in campo entro la fine della stagione. Nonostante le parole, di segno opposto, di coach Brad Stevens e del GM Danny Ainge.

BACK IN ACTION

Stevens, più categoricamente, e Ainge, in modo meno ineluttabile, hanno detto che non danno chance di rientro anticipato al proprio giocatore. La paura di una ricaduta – come ovvio in questi casi – potrebbe essere una componente non trascurabile delle dichiarazioni dei due.

Hayward, dal canto suo, ha fatto sapere – tramite intervista rilasciata a ESPN – di conservare un barlume di speranza. L’esterno ex Jazz starebbe lavorando ogni giorno con dedizione maniacale per recuperare dall’infortunio entro la fine della stagione; col mirino, è chiaro, rivolto agli ormai imminenti Playoff.

I Celtics di Stevens, Ainge e di Kyrie Irving – leader in campo della franchigia – stanno facendo bene in sua assenza. Boston è seconda nella Eastern Conference, con 46 vittorie e 20 sconfitte. A due partite dal seed numero uno dei Toronto Raptors.

Hayward – se dovesse davvero miracolosamente recuperare da qui all’inizio dei Playoff – potrebbe dare un boost imprevisto nella postseason. Meglio non avere fretta, in ogni caso: di ricadute – come temuto da Ainge e Stevens – è piena la storia NBA.

Leggi anche:

LaMarcus Aldridge: “Mi sento incompreso”

LeBron: “Mai giocato così bene”

Derrick Rose di nuovo alla corte di Thibs; va ai Timberwolves

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics