Seguici su

Minnesota Timberwolves

Scambio di tweet al veleno tra Butler e Crowder

Sconfitta in casa Timberwolves e espulsioni per Towns e Teague; Butler accende le polemiche sui social, ingaggiando un duello di tweet con Crowder

È arrivata un’altra sconfitta in casa Timberwolves, questa vota per mano dei Jazz. A far discutere non è tuttavia solo il risultato, ma anche uno scambio infuocato sui social tra la guardia dei lupi, Jimmy Butler, e l’ala dei Jazz Jae Crowder.

Se la partita è già stata particolarmente difficile e nervosa di suoi per la squadra di coach Thibodeau, con Towns espulso per doppio tecnico dopo 20 minuti di gioco e Teague espulso nel finale, la guardia dei T’Wolves ha continuato a gettare benzina sul fuoco.
Butler, che non sta viaggiando con la squadra vista la terapia di recupero dopo l’intervento chirurgico subito, ha fatto capire senza mezzi termini di aver apprezzato il modo in cui Jeff Teague ha impedito a Ricky Rubio di andare a segnare 2 punti in contropiede.

Questa giocata è costata a Teague il secondo flagrant e l’espulsione, ma Butler, non esattamente tra i giocatori più attivi sui social (il suo ultimo tweet risale addirittura al dicembre 2016), ha così manifestato la sua approvazione.

Questa giocata ha contribuito a far diventare l’atmosfera in campo incandescente e a portare a un confronto acceso tra Jae Crowder e il coach dei Timberwolves e, ancora una volta, Butler non si è risparmiato dall’alimentare le polemiche con questo tweet.

L’ala appena arrivata dai Celtics ai Jazz, che si era sin qui mantenuta in disparte ha risposto per le rime a Jimmy Buckets.

https://twitter.com/CJC9BOSS/status/969823360455602176?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.sportingnews.com%2Fnba%2Fnews%2Fjimmy-butler-jae-crowder-twitter-jeff-teague-timberwolves-jazz-nba%2Fz9c6xo1ilu891gkr88h2junco

I Timberwolves stanno sicuramente soffrendo l’assenza di Butler, leader anche a livello mentale dello spogliatoio.
Il prossimo incontro tra Minnesota T’Wolves e Utah Jazz andrà in scena il primo aprile, in una gara in cui non abbiamo dubbi che l’agonismo sarà alle stelle.

 

Leggi anche:

DeAndre Jordan spera di giocare ancora 10 anni coi Clippers

GM Jazz: “Ingles è tra le migliori ali piccole della NBA”

Lillard sempre più nella storia dei Blazers: centrato un altro record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves