Seguici su

News NBA

I Phoenix Suns pensano a David Fizdale

La dirigenza vuole l’ex Grizzlies per la ricostruzione

I Phoenix Suns, nonostante i talenti di Devin Booker, sono ancora un cantiere aperto alla sua futura ricostruzione, per la quale vorrebbero che ne prendesse parte David Fizdale. Dopo aver licenziato Earl Watson all’inizio della stagione, secondo Mitch Lawrence di Sporting News, Phoenix sarebbe interessata a David Fizdale come potenziale sostituto.

David Fizdale ha cominciato la stagione sulla panchina dei Memphis Grizzlies, prima di essere licenziato dopo appena un mese dall’inizio della stagione a causa della rottura con Marc Gasol, simbolo della franchigia.

I Suns non sono però l’unica franchigia interessata all’allenatore. David Fizdale avrebbe attirato l’interesse anche dei Los Angeles Lakers, che vedono nell’allenatore la possibilità di convincere LeBron James ad approdare in California.

L’ex coach dei Grizzlies faceva parte infatti dello staff dei Miami Heat nel suo periodo d’oro. I Lakers sono però ancora legati a Luke Walton, il quale, nonostante alcune critiche, rimane ancora un punto fermo nello spogliatoio losangelino.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston è un carro armato; 31.000 volte Dirk; vincono Warriors e Celtics

Sixers, in arrivo Ilyasova; tagliato Trevor Booker

La NBA prende posizione contro il tanking

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA