Seguici su

Atlanta Hawks

Sixers, in arrivo Ilyasova; tagliato Trevor Booker

I Sixers ufficializzeranno a breve l’arrivo del turco. Trevor Booker, tagliato in queste ore, firmerà con i Pacers sino a fine stagione

Dopo l‘approdo di Marco Belinelli, Philadelphia si prepara ad accogliere un altro “svincolato” da Atlanta: si tratta di Ersan Ilyasova.

Raggiunto l’accordo per il buy-out con gli Hawks, il turco è a un passo dalla firma con i 76ers, che devono prima liberare un posto a roster per finalizzare l’operazione. Stando a quanto riporta Michael Scotto di The Athletic sul proprio profilo Twitter, verrà tagliato Trevor Booker.

Il trentenne, prodotto di Clemson, era arrivato nella città dell’amore fraterno a inizio dicembre all’interno di una trade che ha visto Nik Stauskas e Jahill Okafor fare le valigie in direzione Brooklyn. In uscita dalla panchina nelle rotazioni di coach Brett Brown, Booker ha chiuso la propria — breve — parentesi a Philadelphia a 4,7 punti e 3,7 rimbalzi di media.

A seguito del taglio Booker non è rimasto a guardare e, secondo quanto filtra d’oltreoceano, a breve firmerà un contratto fino al termine della stagione con gli Indiana Pacers.

 

Leggi anche:

Diversi GM hanno consigliato a Porter Jr. di tornare in campo

Harden non ha dubbi: “Questo è l’anno giusto”

Lillard chiaro: “Voglio essere il miglior Blazer di sempre”

Kemba Walker: “Sta ai giocatori scegliere quando andare in NBA”

Millsap al rientro con i Nuggets dopo l’operazione al polso

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks