Seguici su

L.A. Lakers

Corey Brewer vicino al buyout con i Lakers

Il giocatore starebbe trattando da giorni con la franchigia Losangelina per diventare free agent e puntare ad una squadra che farà i Playoffs

Secondo quanto fatto trapelare dal giornalista Marc Stein del New York Times, i Los Angeles Lakers e Corey Brewer starebbero trattando per assicurare un buyout al giocatore.

L’ex Rockets, arrivato a LA la scorsa stagione nello scambio che porto nella squadra del Barba Lou Williams, ha sempre avuto un ruolo limitato nella squadra di Luke Walton (13 minuti di impiego in una stagione e mezzo) e la squadra Losangelina sarebbe intenzionata ad utilizzare i suoi minuti per un giocatore giovane da far sviluppare.

D’altra parte la risoluzione del contratto permetterebbe al Brewer di sondare il mercato dei free agent, aperto fino a domani sera, e finire in una squadra che possa partecipare ai Playoffs.

I gialloviola infatti, nonostante la striscia attiva di 3 vittorie consecutive, sono ancora troppo lontani dall’ottava posizione per ambire ad un posto nei Playoffs.

Corey Brewer, alla sua undicesima stagione NBA, non è più in grado di garantire una grande produzione offensiva come nelle stagioni tra Minnesota Timberwolves e Denver Nuggets, ma resta ancora un ottimo difensore che potrebbe giocare decisamente un ruolo importante nella second unit di una squadra playoff.

Non manca molto tempo per con il campione NCAA a Florida University, ma, come già ci ha abituato quest’anno la trade deadline, in poche ore può succedere di tutto e se si escludono squadre come Boston, Philadelphia e Houston che già hanno operato sul mercato dei free agents, le rimanenti sono tutte possibili interessate al giocatore: come ad esempio gli Oklahoma City Thunder che sono ancora alla ricerca di un esterno difensivo dopo l’infortunio di Andre Roberson.

 

Leggi anche:

Millsap al rientro con i Nuggets dopo l’operazione al polso

A tutto LeBron, tra NCAA e Philadelphia

Wade incerto: “Potrebbe essere la mia ultima stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers