Seguici su

News NBA

Raptors, DeRozan si apre riguardo a un periodo di depressione

Nonostante l’ottima stagione, per DeMar DeRozan non è stato un periodo facile e dopo l’All-Star Game si è aperto riguardo a un momento di depressione

La stella dei Toronto Raptors DeMar DeRozan è nel bel mezzo di una delle sue migliori stagioni in carriera e i 23.9 punti, 4.0 rimbalzi e 5.2 assist a partita lo hanno da poco portato a disputare il suo quarto All-Star Game, proprio nella sua città natale.

Di punto in bianco, però, il 17 febbraio ha twittato, con grande sorpresa di tutti: “Questa depressione si è presa il meglio di me”.

Molti hanno interpretato la frase come un pezzo di una canzone, ma qualche giorno dopo DeRozan ha spiegato a Doug Smith del Toronto Star come abbia attraversato un periodo davvero duro.

Si tratta di una di quelle situazioni in cui non conta quanto indistruttibili sembra che siamo, noi siamo tutti umani alla fine… Proviamo tante emozioni… tutto questo. A volte… Questo prende il meglio di te…

Il 28enne ha, inoltre, confessato di aver passato diverse notti ripensando alla sua infanzia e a quanto non stesse bene, oggi causa del suo atteggiamento sempre un po’ distaccato.

Infine, DeRozan ha spiegato come sia stato felicemente sorpreso di tutto l’amore e il sostegno ricevuti dai fans dopo il tweet.

Forse avrebbe potuto esserci un modo migliore (di un post su Twitter) per affrontare la situazione, ma ho ricevuto bellissime parole da un sacco di gente.

Non c’è nulla a cui sono contrario o di cui mi vergogno. Ora, alla mia età, capisco quante persone lo attraversano (la depressione). Anche se solo alcuni di fronte a questo possono essere tipo ‘Lui ci è passato ed è ancora lì ad avere successo e a fare cose’. Ma questo è ok per me.

 

Leggi anche:

Sarà questo l’anno buono per i Toronto Raptors?

Toronto Raptors sempre più lontani da Vince Carter

Raptors, si insegue Arron Afflalo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA