Seguici su

Injury Report

Clippers, Danilo Gallinari ancora ai box

L’ex Olimpia Milano ha dovuto saltare la gara della notte contro i Phoenix Suns a causa di un colpo alla mano subito durante la sconfitta contro i Warriors

Ancora paura in quel di Los Angeles per le condizioni fisiche di Danilo Gallinari, uscito malconcio dalla partita di qualche giorno fa contro i Golden State Warriors a causa di una gomitata al dorso della mano destra (la stessa fratturatasi durante gli scorsi Europei). L’uomo da Graffignana si è subito sottoposto ai raggi X, che fortunatamente non hanno rilevato alcun tipo di frattura, anche se le recenti parole del Gallo non sarebbero comunque tra le più rassicuranti.

“I primi esami dicono che non ho nulla di rotto e questa sicuramente è una buona notizia. Una volta tornato ad L.A. però farò ulteriori accertamenti, vedrò un dottore e cercherò di capire al meglio come sta la mia mano.”

Ha affermato Danilo ai reporter, al termine della partita (vinta) contro Phoenix.

“Purtroppo questa notte il dolore è peggiorato, stamattina non riuscivo nemmeno a lavarmi i denti. Fortunatamente però l’osso che mi sono fratturato durante gli scorsi Europei sta bene, spero si tratti quindi davvero di una semplice botta alla mano.”

Certamente non una stagione facile questa per il Gallo, che nonostante i 16 punti e 5 rimbalzi di media è apparso in sole 19 delle 58 partite totali giocate dai suoi Clippers, pronti tra l’altro a sfidare il prossimo martedì proprio i Denver Nuggets, ex squadra dell’italiano. Non si sa ancora se Danilo potrà essere della partita in quel del Colorado, ma è quantomeno presumibile che verrà ugualmente omaggiato dalla franchigia di cui è stato il simbolo per sei anni e mezzo.

 

Leggi anche:

Tutte vogliono Noah: Warriors, Thunder e T’Wolves interessate al centro

Fultz, Kuzma e Smith Jr e lo scandalo della corruzione in NCAA

OKC, Melo Anthony definisce “arte perduta” le sue tecniche offensive 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report