Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, per la prima volta LeBron potrebbe giocare 82 partite in stagione

Per la prima volta in 15 anni nella lega, LeBron James potrebbe giocare tutte le 82 partite di regular season e questo rende davvero fiero coach Tyronn Lue

Il coach dei Cleveland Cavaliers Tyronn Lue non perde mai l’occasione per elogiare la propria stella LeBron James.

Come riporta Dave McMenamin di ESPN, dopo la vittoria per 112-89 sui Memphis Grizzlies, l’allenatore ha celebrato LeBron, che in questa stagione non ha mai saltato una partita.

Penso semplicemente che sia il leader di questa squadra, non credo che lui pensi di poter saltare partite, perché- lo sai- i ragazzi hanno avuto problemi e hanno attraversato un momento difficile, ma ora sono arrivati dei nuovi ragazzi. Quindi, penso che lui stia cercando di guidarli e di essere di esempio… Penso che dobbiamo ancora rimanere intelligenti in questa situazione, ma [lo staff] dice che lui si sente bene.

Per la prima volta in 15 anni di carriera NBA, infatti, LeBron James ha la possibilità di giocare tutte e 82 le partite della stagione.

Negli ultimi 6 anni, infatti, a causa di infortuni o per riposo preventivo, The King ha sempre saltato almeno 5 partite.

Quest’anno l’NBA ha inserito nuove regole, appunto, riguardo al riposo dei giocatori e LeBron James ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo esempio per i giovani in quanto a rispetto delle norme imposte dalla lega.

A 33 anni, la stella dei Cavs è ancora in corsa per il titolo di MVP e i suoi 26.5 punti, 8.9 assist e 8.2 rimbalzi di media ne sono la dimostrazione.

 

Leggi anche:

Cavs: contratto da 10 giorni per Marcus Thornton

Cavaliers, Kevin Love sicuro di integrarsi perfettamente con i nuovi arrivati

La rivoluzione dei Cleveland Cavs

LeBron James:”Il formato dei Playoff è perfetto così”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers