Seguici su

New York Knicks

Tutte vogliono Noah: Warriors, Thunder e T’Wolves interessate al centro

Il lungo dei Knicks è ormai da tempo in rotta con coach Jeff Hornacek

Joakim Noah, dopo essere stato allontanato dai New York Knicks per i problemi con coach Jeff Hornacek e i compagni, ora è nel mirino di tante altre squadre nella lega.

Come riporta Frank Isola del New York Daily News, tra queste, in particolare, i Golden State Warriors, gli Oklahoma City Thunder e i Minnesota Timberwolves sarebbero interessate al centro.

Ai campioni in carica, infatti, farebbe utile avere un altro centro di riserva, insieme a JaVale McGee e Zaza Pachulia. Nonostante l’ottimo impatto dalla panchina che sta avendo David West, coach Steve Kerr è consapevole di non poter aumentare i suoi minuti in campo a causa dell’età. Inoltre, le grandi capacità di passatore dal post alto di Noah potrebbero sposarsi perfettamente con i meccanismi degli Warriors.

Gli Oklahoma City Thunder, invece, hanno un grosso bisogno di allungare la propria panchina (ulteriormente decimata dall’infortunio di Andre Roberson). Coach Billy Donovan, che ben conosce Noah, avendolo allenato negli anni di college presso l’Università della Florida, sarebbe sicuramente contento di avere in squadra un veterano per dare il cambio a Steven Adams.

Allo stesso modo, infine, anche il coach di Minnesota, Tom Thibodeau, è legato al centro, in quanto suo ex allenatore con gli Chiacago Bulls. Noah potrebbe rivelarsi un importante innesto in uscita dalla panchina, come cambio, insieme a Gorgui Dieng, della stella indiscussa dei T’Wolves Karl-Anthony Towns.

I Knicks, comunque, devono ancora prendere una decisione definitiva e il futuro di Joakim Noah resta un grande punto di domanda.

 

Leggi anche:

Noah allontanato dalla squadra dopo la lite con Hornacek

Thunder, Paul George: “Voglio il premio come Miglior Difensore dell’Anno”

Lo strano caso dei Minnesota Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks