Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Klay Thompson: “Draymond Green e DeMarcus Cousins sarebbero perfetti per il wrestling”

La guardia di Golden State vede bene pure Joel Embiid in veste pro-wrestler

Da una parte una delle menti più fredde e analitiche dell’intera NBA: Klay Thompson. Dall’altra i due giocatori più lunatici del basket contemporaneo: Draymond Green – compagno di squadra proprio di Thompson ai Golden State Warriors – e DeMarcus Cousins – centro dei New Orleans Pelicans fuori per la stagione a causa di un infortunio al tendine d’Achille. Secondo Thompson, i due lunghi sarebbero – vista la loro personalità esplosiva – perfetti per il pro wrestling.

FUOCO E FIAMME

Queste le dichiarazioni della guardia Warriors in merito:

“Draymond e DeMarcus Cousins hanno un’attitudine perfetta per il wrestling. Sono vulcanici e ottimi intrattenitori. Anche Joel Embiid starebbe bene in quel contesto. Embiid è enorme: metà uomo e metà mostro. “

Le dichiarazioni di Thompson sono interessanti per due motivi: 1) rilevano l’indiscutibile magnetismo di personaggi come Green, Cousins ed Embiid, veri showmen prestati alla NBA 2) rinsaldano per l’ennesima volta il legame tra basket americano e pro wrestling. Da Dennis Rodman a Karl Malone, da Shaquille O’Neal a LaVar Ball, molte personalità di spicco del mondo NBA non hanno saputo resistere al richiamo di un palcoscenico mediaticamente di rilievo come quello della WWE (World Wrestling Entertainment). Che, in futuro, pure uno – o più di uno – tra i vari Green, Cousins ed Embiid si presti al business dello sport-intrattenimento per eccellenza?

 

Leggi anche:

L’infortunio di DeMarcus Cousins

Anthony Davis giura fedeltà ai Pelicans

AD: “Con Cousins avremmo potuto centrare le Finals”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors