Seguici su

Denver Nuggets

Nuggets, Paul Millsap torna ad allenarsi con la squadra

Paul Millsap è vicino a rientrare in campo con i Denver Nuggets dopo l’infortunio al polso che aveva richiesto un’operazione chirurgica lo scorso novembre

Buone notizie per i Denver Nuggets: Paul Millsap ha infatti partecipato ieri al primo allenamento con la squadra dal suo infortunio. Ricordiamo che l’ala ex Hawks si era infortunata al polso in novembre e aveva dovuto andare sotto i ferri per risolvere il problema. Lo staff medico dei Nuggets non vuole però affrettare il rientro di Millsap, che sembra però essere molto vicino, come confermato dallo stesso giocatore.

Spero di rientrare il più presto possibile. Ora sto bene: vedrò domani mattina come risponderà il mio corpo al primo allenamento dopo così tanto tempo fermo e poi vedremo come procedere. La mia intenzione era quella di tornare dopo la pausa dell’All-Star weekend, ma dobbiamo essere intelligenti. Era il mio primo allenamenti completo dopo tanto tempo, con contatti e situazioni di gioco, e quindi ho dovuto gestire i miei movimenti per non sollecitare il polso.

I Denver Nuggets al momento sono in sesta posizione nella Western Conference e in un ottimo momento di forma, avendo vinto sei delle loro ultime sette partite. Il ritorno di Millsap non può dunque che fare bene ad una squadra che si sta ben comportando in questa stagione, e che potrebbe essere un avversario ostico per chiunque nei prossimi Playoff NBA.

Millsap, che ha firmato in estate un contratto da 90 milioni di dollari in tre anni con i Nuggets, nella prima parte di stagione ha viaggiato a 15.3 punti, 6.2 rimbalzi e 3 assist di media in 16 partite con la squadra di Denver.

Leggi anche:

Tracy McGrady nella HOF dei Magic

Popovich: “La stagione di Leonard è finita”

Reggie Jackson si avvicina al rientro in campo

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets