Seguici su

Milwaukee Bucks

Antetokounmpo svela un retroscena dell’All-Star Weekend: “Embiid mi ha detto di raggiungerlo ai 76ers”

Giannis Antetokounmpo ha svelato che Joel Embiid durante l’All-Star Weekend ha provato a convincerlo ad andare a giocare per i 7Philadelphia 76ers in futuro

Giannis Antetokounmpo ha rivelato ai giornalisti un curioso episodio accaduto durante l’All-Star Weekend. Joel Embiid ha infatti provato in tutti i modi a convincere il greco a raggiungerlo ai Philadelphia 76ers, per creare così una squadra che possa competere per il titolo NBA.

Queste sono state le parole di Antetokounmpo alla stampa.

Embiid mi ha detto “Trust the process”, e che dovrei raggiungerlo ai 76ers. La mia reazione? Beh, mi sono fatto una risata.

Sfortunatamente per Embiid, Antetokounmpo nei giorni scorsi ha infatti dichiarato di voler rimanere ai Milwuakee Bucks, finchè la squadra gli garantirà un roster competitivo nella Eastern Conference. Il greco sta avendo una stagione fantastica con i Bucks, che lo sta mettendo tra i candidati per il premio di MVP della Lega. In 53 partite di stagione regolare, Antetokounmpo sta infatti viaggiando a 27.8 punti, 10.4 rimbalzi e 4.8 assist di media, spingendo i suoi Bucks al sesto posto della Eastern con un record di 32 vinte e 25 perse.

Leggi anche:

Nuggets, Paul Millsap torna ad allenarsi con la squadra

Spurs, Rudy Gay pronto a tornare in campo

Tracy McGrady nella HOF dei Magic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks