Seguici su

News NBA

Tracy McGrady nell’Hall of Fame dei Magic

Dopo essere stato inserito nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, T-Mac sarà presto un nuovo membro della storia degli Orlando Magic.

Tracy McGrady entrerà di nuovo nella Hall of Fame. Proprio così, dato che gli Orlando Magic hanno annunciato che la superstar (ormai in pensione) avrà l’onore di far parte della loro Hall of Fame in data 20 marzo 2018, in occasione della partita contro i Toronto Raptors, squadra in cui (tra l’altro) ha iniziato la sua carriera nel ’97 e dove ha trascorso tre stagioni.

McGrady, 38 anni, sarà il quarto giocatore appartenente all’HOF di Orlando, affiancando nomi del calibro di Nick Anderson, Shaquille O’Neal e Penny Hardaway. Il nativo della Florida infatti ha trascorso quattro stagioni con i Magic, segnando una media di 28.1 punti, sette rimbalzi, 5.2 assist e 1.5 palle rubate su 295 partite giocate, collezionando inoltre due titoli come miglior marcatore della stagione e il premio di Most Improved Player nel 2001. Tra tutti i giocatori passati da Orlando poi, detiene ancora il record per la media punti più alta in assoluto.

“Siamo estremamente entusiasti di continuare la nostra tradizione di onorare coloro che hanno contribuito in modo significativo alla nostra storia con l’introduzione di Tracy McGrady nella Magic Hall of Fame.”

Ha dichiarato recentemente l’amministratore delegato di Orlando Alex Martins.

“Dopo essere nato e cresciuto in Florida centrale infatti, T-Mac ci ha entusiasmati con il suo talento e si è occupato in modo compassionevole per la nostra comunità. Merita tutta la nostra riconoscenza.”

The Big Sleep, ritiratosi nel 2012, è già stato inserito nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame lo scorso settembre ed ora lavora come analista NBA per ESPN.

 

 

Leggi anche:

Nowitzki sullo scandalo Mavs: “E’ straziante”

Popovich: “La stagione di Kawhi Leonard è finita”

Rivers: “L’infortunio di Rivers sarà un lungo problema”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA