Seguici su

Chicago Bulls

Chicago Bulls, Cameron Payne pronto al debutto stagionale

Cameron Payne ha recuperato dall’operazione al piede subita in settembre ed è pronto ad esordire in questa stagione con la maglia dei Bulls

La point guard dei Chicago Bulls, Cameron Payne, è pronto ad esordire con la squadra nella partita di giovedì contro i Philadelphia 76ers. Il giocatore ha ormai recuperato dall’operazione al piede che lo ha costretto a saltare due terzi di stagione regolare.

Payne, che a settembre ha subito una seconda operazione al piede destro, aveva giocato nella scorsa settimana con i Windy City Bulls, l’affiliata di Chicago in G League. Il play ha mostrato ottime cose, viaggiando, nelle poche partite giocate, a 21 punti e 4 rimbalzi di media. Si pensa che una volta in campo con i Chicago Bulls diventi il back-up del play titolare Kris Dunn.

Queste sono state le parole di Paxson, vice presidente delle basketball operations ai Bulls, sul ritorno in campo di Payne.

“Vogliamo vedere come si comporta da pount guard, specialmente dovendo guidare la nostra second unit. Il suo ruolo sarà quello di guidarci in attacco in modo veloce, ed essere efficiente e fare un buon uso dei nostri possessi offensivi. Non deve essere un giocatore con troppe palle perse. Ecco, questo è quanto ci aspettiamo da lui.”

Cameron Payne è arrivato ai Bulls lo scorso anno nella trade con i Thunder che ha portato a OKC Taj Gibson e McDermott. In tre stagioni NBA Payne ha giocato 88 partite tra Thunder e Bulls, viaggiando a 5 punti, 1.5 rimbalzi e 2 assist di media.

 

Leggi anche:

Che succede a Dallas?

Knicks, Jeff Hornacek chiude le porte a un ritorno di Noah

Raptors, si insegue Aaron Afflalo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls