Seguici su

News NBA

Toronto Raptors sempre più lontani da Vince Carter

La squadra canadese avrebbe cambiato idea riguardo ad un possibile “ritorno a casa” di Carter già in questa stagione, rimandando tutto ad un altro momento.

Se fino a due settimane fa pareva quasi scontato l’approdo di Vince Carter ai Raptors (una volta tagliato dai Kings), ora le cose sarebbero totalmente cambiate. Secondo Josh Lewenberg di TSN infatti, i Toronto Raptors non sarebbero più intenzionati a mettere sotto contratto il futuro Hall of Famer, dichiarando che “ora non è il momento giusto”.

I canadesi infatti rimarrebbero aperti ad una possibile reunion futura con il loro ex-numero 15, ma attualmente sarebbero concentrati unicamente sul terminare la stagione nel miglior modo possibile (potrebbero infatti abbattere il record di franchigia delle 59 vittorie in RS), evitando così di trasformare un’annata vincente in un evento carico di nostalgia e bei ricordi ormai andati. Mossa sicuramente intelligente e rispettabile quella della dirigenza di Toronto, anche se forse non del tutto condivisibile da parte di tutti coloro che sognano di poter vedere ancora una volta Vinsanity con la maglia che lo consacrò definitivamente al mondo NBA.

Carter, 5 punti e 2.2 rimbalzi di media a stagione coi Kings, sarà in ogni caso free agent già dalla prossima estate e chissà, magari stavolta il figliol prodigo potrà davvero pensare di tornare a casa, lì dove lo hanno amato davvero tutti.

 

 

Leggi anche:

Tiago Splitter annuncia il ritiro

Roberts, NBPA: “Lavoriamo con NBA per la tutala della salute mentale”

Il prossimo All-Star Draft trasmesso in diretta

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA