Seguici su

Charlotte Hornets

Hornets, il GM Cho è in bilico: MJ pensa a Kupchak

Il dirigente cinquantaduenne originario del Myanmar si gioca il posto. Michael Jordan, proprietario di Charlotte, valuta le alternative

Gli Charlotte Hornets avevano rinnovato la fiducia al GM Rich Cho in estate, esercitando l’opzione presente nel contratto del dirigente originario del Myanmar, in carica in North Carolina dal 2011.

Lo scenario potrebbe ribaltarsi al termine di questa stagione dato che, probabilmente, la franchigia (24-33 il record attuale) mancherà il pass per i Playoffs per la seconda stagione consecutiva (l’ultima campagna dopo la metà di aprile si concluse, per gli Hornets, a Gara 7 contro gli Heat nel 2015-16). L’ottavo posto a Est, l’ultimo utile, è occupato a oggi proprio da Miami e dista cinque partite e mezza.

Michael Jordan, proprietario della franchigia, rimane vigile e valuta già le possibili alternative: secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, in corsa per la sostituzione ci sarebbe Mitch Kupchak, che vanta a curriculum un’esperienza trentennale nell’ambiente Lakers. Kupchak andrebbe ad affiancare dietro la scrivania l’assistente General Manager Buzz Peterson, che fu compagno di stanza di Jordan ai tempi del college.

 

Leggi anche:

Hornets, il GM Rich Cho si tiene stretto Kemba Walker

Roberts, NBPA: ”Lavoriamo con NBA per la tutela della salute mentale”

Toronto Raptors sempre più lontani da Vince Carter

Il prossimo All-Star Draft trasmesso in diretta

Una settimana con NbaReligion.com | 19 febbraio 2018

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets