Seguici su

Mercato NBA 2024

I Timberwolves smentiscono l’interesse per Derrick Rose

Derrick Rose nei giorni scorsi era dato molto vicino alla firma con Minnesota, che ora smentisce

Derrick Rose è ancora senza squadra: l’ex MVP della lega era stato infatti scambiato dai Cavaliers nell’ultimo giorno di mercato, finendo agli Utah Jazz. La franchigia di Salt Lake aveva subito rilasciato il giocatore, che è quindi entrato a far parte dei free agent: da quel momento ci sono state molte voci di interessamenti di varie squadre per Rose, ma nulla si è ancora concretizzato.

Uno dei rumors più insistenti vedeva molto vicino il ritorno di Rose dal suo vecchio allenatore ai tempi dei Bulls Tom Thibodeau, ora a Minnesota. Una possibilità, questa, che è stata smentita direttamente da uno dei proprietari della squadra, Glen Taylor, che ha così parlato al TheStar Tribune.

“Stiamo cercando un giocatore che posso integrarsi al meglio nella squadra, e poter contribuire in qualche modo. Di sicuro, se un profilo del genere fosse disponibile, lo andremmo a prendere subito. Ci siamo tenuti un posto libero nel roster per tutto l’anno, proprio in vista di questa possibilità. Ma ad oggi, non abbiamo nessuno in mente che possa andare a ricoprire quel ruolo.”

I Timberwolves al momento nel ruolo di point guard hanno Jeff Teague, arrivato in estate dagli Indiana Pacers, e Tyus Jones, prima riserva e che sta giocando molto bene. Non ci sono quindi, al momento, necessità particolari di aggiungere un giocatore nel ruolo, con Derrick Rose che rimane quindi distante da una possibile firma a Minnesota. Washington dunque in prima fila?

Derrick Rose in questa stagione ai Cavs ha giocato in 16 partite viaggiando a 9.8 punti e 1.6 assist di media a partita, tirando col 43.9% dal campo.

 

Leggi anche:

All-Star Weekend, Quavo MVP delle celebrità, Bogdanovic del Rising Stars e il Team World domina sul Team USA

All-Star Weekend: il programma degli eventi

Kobe Bryant: “I Lakers non hanno bisogno di me per fare la free agency”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024