Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Klay Thompson non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra

Klay Thompson ha dichiarato di non voler lasciare i Golden State Warriors nel 2019, quando scadrà il suo contratto con i campioni NBA

Klay Thompson è indicato da molti come il primo Warriors che potrebbe lasciare la squadra in un futuro prossimo. La guardia ha infatti il contratto in scadenza nel 2019, e si pensa che, visto anche il salary cap intasato che hanno al momento gli Warriors, possa essere il primo a cercare fortuna in altre franchigie.

Nulla di più sbagliato, visto che lo stesso Thompson, parlando con i media, ha manifestato l’intenzione di rimanere con i Golden State Warriors per il resto della sua carriera NBA.

“L’ho sempre dichiarato e non è cambiato nulla. Penso che fare un’intera carriera con una sola maglia sia qualcosa di speciale. Non molti giocatori lo hanno fatto, ed è quindi un mio obbiettivo. E spero di riuscirci. La fine del mio contratto comunque è ancora molto distante; la mia priorità sarà quella di rimanere con gli Warriors, e farò tutto quello che posso per rinnovare. E se Dio vuole, ce la farò. Se non dovesse essere così beh, al momento non voglio neanche pensarci.”

Un interesse nel rinnovare che naturalmente è reciproco, visto che il GM dei campioni NBA, Bob Myers, ha dichiarato che la squadra sarebbe contentissima di rifirmare un giocatore come Klay Thompson.

“Qui con noi ha dimostrato tutto il suo valore. È innegabile quanto sia importante per la squadra. Non ci sono molti giocatori che fanno quello che riesce a fare lui sul campo e rimanere però umili e altruisti.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: un Jokic da record spazza i Bucks, Butler sistema tutto per Minnie

Rising Stars: De’Aaron Fox sostituirà Lonzo Ball

Chris Bosh sogna un ritorno NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors