Seguici su

Injury Report

Sixers, piccolo infortunio per Joel Embiid

Il numero 21 di Phila ha saltato la partita della notte contro i Miami Heat a causa di un leggero indolenzimento alla caviglia destra

Solo un leggero indolenzimento alla caviglia per il centro camerunense, che però è rimasto ugualmente a riposo precauzionale durante la partita della notte contro i Miami Heat. Sebbene questa fosse l’undicesima partita in stagione saltata dalla star di Philadelphia (2-8 finora il record di squadra senza Embiid), i ragazzi di coach Brown sono comunque riusciti a portare a casa una W molto importante, grazie anche ad un ottimo Marco Belinelli al suo debutto in maglia Sixers.

Il numero 21 ha potuto così festeggiare in grande stile la consegna della maglia per l’All-Star Game del prossimo 18 febbraio (il primo della carriera), datagli dal Presidente Chris Heck prima della partita.

Durante il week-end delle Stelle infatti , Embiid sarà protagonista al Rising Stars Challenge di venerdì 16, allo Skills Challenge di sabato 17, per terminare poi in bellezza con il vero e proprio All-Star Game (in cui partirà titolare per il Team Steph) di domenica 18, rendendolo l’unico giocatore partecipante a tutte le serate in programma in quel di LA. L’infortunio alla caviglia non dovrebbe infatti influenzare la sua presenza ai tre giorni più spettacolari dell’anno NBA, in cui la Star dei Sixers porterà come curriculum 23.7 punti, 11.1 rimbalzi, 3.1 assist e 1.8 stoppate di media in poco più di 31 minuti di utilizzo a partita.

 

Leggi anche:

T.J. McConnell nella storia dei 76ers, prima tripla doppia uscendo dalla panchina

Pace fatta tra Wall e Gortat

I Clippers hanno rifiutato l’arrivo di Shumpert 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report