Seguici su

Miami Heat

Wade non vorrebbe un tour d’addio in stile Kobe

Flash dichiara di non aver bisogno di tutto il clamore riservato a Bryant al momento del suo ritiro dalla pallacanestro giocata

Quando il momento arriverà, dovrà essere in pieno stile Dwyane Wade.

Questo il succo di quanto detto dal numero 3 di Miami durante una bellissima intervista con Jorge Sedano di ESPN, in cui Wade parla di come sarà il momento del proprio ritiro dalla pallacanestro giocata.

“Non sono tanto narcisista,

inizia D-Wade.

“E non voglio certo dare a Kobe del narcisista, tutto quello che ha ricevuto durante l’anno del suo ritiro lo ha meritato, doveva essere così. Io però non credo di aver bisogno di tutto quello. Non posso star qua seduto e dire di voler un tour d’addio come quello di Kobe Bryant. Non sarei me stesso. Quando il momento (del mio ritiro) arriverà, lo annuncerò alla mia maniera, sperando poi di riuscire ad apprezzare i bei ricordi della mia carriera fino a quel punto.”

Nonostante infatti non sappia ancora quando verrà il momento per appendere le scarpe al chiodo, D-Wade è sicuro di voler concludere la propria carriera NBA con la maglia dei Miami Heat, squadra di cui è sempre stato il caposaldo e con cui ha vinto tre titoli NBA.

“…sto prendendo tutto di anno in anno. Durante l’estate vedrò come starò fisicamente e poi vedremo. Ma starò qui (a Miami) per sempre. Questa sarà la ‘Wade County’ per sempre. Sarò sempre qui, non importa dove la vita mi porterà in futuro. Fin che giocherò a basket avrò addosso la divisa dei Miami Heat e mi godrò questo viaggio fin quando durerà.”  

 

Leggi anche:

Hardaway Jr e i problemi al tiro

Infortunio per Manu Ginobili

LeBron e Trae Young: “Deve andare subito in NBA”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat