Seguici su

Injury Report

Spurs, infortunio per Manu Ginobili

Durante la partita della notte contro i Nuggets, il giocatore di Bahia Blanca è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al piede.

È finita anzitempo la partita contro i Denver Nuggets per la guardia dei San Antonio Spurs, che ha riportato un infortunio al piede destro durante il terzo quarto di gioco. La franchigia degli speroni ha immediatamente annunciato che Ginobili non sarebbe tornato in partita tramite il loro profilo Twitter, a causa appunto del forte dolore procuratosi.

Secondo Tim Bontemps del Washington Post infatti, “il modo in cui (Manu) è uscito dal campo non fa ben sperare, tanto che potrebbe far pensare ad una brutta diagnosi”. L’ex-Virtus Bologna purtroppo non è più il giocatore dinamico di un tempo, ma è ancora una risorsa preziosa per la panchina di coach Gregg Popovich, essendo in grado di portare leadership e punti alla propria squadra. Il 40enne quattro volte Campione NBA e due volte All-Star però ha già accumulato una lunga lista di infortuni nelle sue ultime stagioni, nonostante sia sempre riuscito ad evitare gravi complicazioni; ma qualora stavolta fosse costretto a sedere ai box, toccherà sicuramente a Dejounte Murray e Bryn Forbes alzare il proprio livello di gioco e di minutaggio, sostenuti dai vari Tony Parker, Patty Mills e Danny Green.

Ora, in attesa del responso medico ufficiale, non resta altro che sperare in meglio per il numero 20 argentino, che alla sua 16esima stagione NBA viaggia a 9.3 punti e 2.5 assistenze di media a partita in meno di 21 minuti di utilizzo.

 

 

Leggi anche:

Tyronn Lue risponde a Steve Kerr

Ty Lawson torna in NBA?

Donovan Mitchell continua a collezionare record 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report