Seguici su

Memphis Grizzlies

GM dei Grizzlies su Tyreke Evans: “Non sono arrivate offerte vantaggiose”

Il GM dei Grizzlies, Chris Wallace, ha spiegato i motivi della mancata cessione di Tyreke Evans negli ultimi giorni di mercato NBA

Uno dei nomi più caldi negli ultimi giorni di mercato NBA è stato sicuramente quello di Tyreke Evans. La guardia sta avendo una grandissima stagione in maglia Grizzlies, e aveva attirato l’attenzione di molte franchigie. I Grizzlies si erano sempre detti disposti a trattare un’eventuale cessione del giocatore, ma volevano in cambio una prima scelta. Alla fine, Tyreke Evans è ancora un giocatore dei Memphis Grizzlies; il GM della squadra, Chris Wallace, ha parlato ai giornalisti sulla situazione del giocatore e sulle offerte ricevute nelle ultime ore di mercato.

Ecco le sue parole.

“Alla fine, abbiamo ritenuto che nessuna offerta fosse sufficiente per far partire un giocatore del calibro di Tyreke Evans. Chiaramente, con le offerte che ci sono arrivate, i benefici di averlo qui con noi per il resto della stagione, erano maggiori. Per questo abbiamo deciso di non fare nessuna trade.”

Una scelta strana comunque, quella dei Grizzlies, visto che Tyreke sarà un free agent in estate e di sicuro vorrà monetizzare l’ottima stagione disputata; soldi che la franchigia del Tennessee non può offrire all’ex Kings, che quindi potrebbe lasciare comunque la squadra tra qualche mese.

Evans in questa stagione con Memphis sta viaggiando a 19.5 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di media a partita.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Oladipo incendia il Garden, Lillard ne fa 50

I Bulls tagliano Tony Allen, sul giocatore Thunder e Rockets

Markelle Fultz potrebbe saltare il finale di stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies