Seguici su

Atlanta Hawks

Sheldon Mac agli Hawks, ma sarà tagliato

Sheldon Mac va agli Atlanta Hakws; agli Washington Wizards andrà una seconda scelta futura fortemente protetta. Mac è al momento fuori per un infortunio

Sheldon Mac è un nuovo giocatore degli Atlanta Hawks. Il giocatore ex Wizards è attualmente fuori per un infortunio al tendine d’Achille, e la sua stagione è già conclusa. Si pensa che gli Atlanta Hawks andranno a tagliare Mac nei prossimi giorni. Nell’affare gli Hawks ricevono anche cash considerations (una più o meno lauta somma di denaro, verosimilmente sotto al milione di dollari), mentre a Washington dovrebbe finire una seconda scelta futura, ma fortemente protetta e che quindi dovrebbe rimanere ad Atlanta nel futuro prossimo.

Mac lo scorso anno ha giocato a Washington da rookie: in 30 partite ha viaggiato a 3 punti e 1.1 rimbalzi in quasi dieci minuti di impiego.

La trade non è un movimento puramente finanziario. Gli Wizards con questa mossa andranno non solo a spendere meno in luxury tax (risparmieranno approssimativamente $3 milioni), ma liberano anche un posto a roster: diversi free agents appetibili potranno essere firmati entro il 1° marzo. Per Atlanta non cambia nulla invece, visto che andranno a tagliare Mac nei prossimi giorni, e la scelta ceduta a Washington è super protetta.

Sheldon Mac, una volta tagliato dagli Hawks, rimarrà a Washingoton per la riabilitazione dal brutto infortunio.

 

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline (LIVE)

Trade Cavs-Lakers: Isaiah Thomas va a Los Angeles

Knicks, dai Nuggets arriva Mudiay

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks