Seguici su

Mercato NBA 2024

I Raptors prendono Malachi Richardson, Caboclo va ai Kings

I Toronto Raptors aggiungono al loro roster Malachi Richardson. In cambio ai Sacramento Kings finisce il centro brasiliano Bruno Caboclo

Nuova trade ormai ufficiale in queste ultime, frenetiche, ore di mercato NBA. I Toronto Raptors aggiungono al loro roster Malachi Richardson; ai Kings andrà Bruno Caboclo.

Sembra essere questo il tipico scambio che va a favore di entrambe le franchigie a livello salariale; con questa mossa infatti i Kings vanno a risparmiare un contratto, visto che andranno a tagliare il brasiliano, mentre i Raptors spenderanno circa 1 milione di dollari in meno a livello di salary cap.

Bruno Caboclo era stato scelto dai Raptors alla numero 20 del Draft NBA del 2014. Il giocarore però non ha mai rispettato a pieno le grandi aspettative con cui era entrato nella lega, e in questa stagione ai Raptors sta viaggiando a soli 1.1 punti e 0.6 rimbalzi di media a partita, finendo spesso per giocare con la squadra affiliata della G League.

Malachi Richardson è stato invece la 22^ scelta del Draft del 2016; ai Kings ha però trovato poco spazio in queste due stagioni NBA. Ha un’ottima stazza fisica, ma pecca nel ball handling e nel tiro. Quest’anno a Sacramento ha giocato 25 partite, con 3.5 punti e 1.3 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline (LIVE)

Scambio Cavs-Lakers: Isaiah Thomas va a Los Angeles

Utah Jazz pronti a tagliare Derrick Rose

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024