Seguici su

Charlotte Hornets

Hornets, il GM Rich Cho si tiene stretto Kemba Walker

Gli Hornets non svenderanno il prodotto di UConn

Nonostante i molti rumors usciti alcune settimane fa, gli Charlotte Hornets non vogliono privarsi della loro star Kemba Walker. O almeno, questo è quanto si evince dalle parole del Gm della franchigia, Rich Cho, che ha parlato al The Charlotte Observe della situazione della squadra in questo ultimo giorno di mercato, dopo la trade fatta ieri per Willy Hernangomez.

Ecco le parole di Cho.

“Noi non vogliamo scambiare Kemba Walker; ci vorrebbe davvero un’offerta molto importante per farlo muovere da qui. Noi tutti amiamo Kemba, è un grandissimo giocatore, un All-Star in questa lega. Non mi sorprenderebbe però se ci muovessimo in questa trade deadline, ma non è sicuro.”

Come detto, nelle scorse settimane si erano rincorsi rumors sul fatto che gli Hornets avessero messo sul mercato Kemba Walker assieme ad altri veterani della squadra; rumors che però sono stati subito smentiti, prima dal proprietario della squadra, Michael Jordan, ed ora dal GM. Tra le squadre che avevano mostrato interesse per Walker c’erano i Bucks e i Cavs.

Kemba Walker sta avendo una solida stagione per gli Hornets, al momento fuori dai Playoffs. Il giocatore sta infatti viaggiando a 22.6 punti, 5.8 assist e 3.4 rimbalzi di media; inoltre ha anche un contratto estremamente vantaggioso, visto che percepisce circa 12 milioni all’anno fino alla stagione 2018/19.

 

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline

Isaiah Thomas vuole restare ai Cavs

Avery Bradley conteso dalle grandi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets